Gothic & Lolita -Chamber of Dolls-

Acquisti di Darkness^^

« Older   Newer »
  Share  
arnica
view post Posted on 6/4/2010, 12:44




oddio che meraviglia *__*
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 6/4/2010, 13:47




Che bello!era nella tua wish giusto?
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 6/4/2010, 18:44




che bellooo *O* adoro i bottononi a cuoreee

scusa posso farti uan domanda a proposito del bolerino di bl? ^^'
è di cotonino primaverile o è pesante? grazie e scusa per l'inquinamento del tuo topic >.<
 
Top
Darkness M
view post Posted on 6/4/2010, 19:34




Si Aiki finalmente un pezzo della wish che se ne va**
Lolita tranquilla chiedimi pure^^ Guarda secondo me è di un cotonino più primaverile che pesante, una buona via di mezzo però!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 16/4/2010, 21:30




Giunto a casa il jsk!


Giunte pure le cosine di Chocomint, speravo mi stessero bene ma il mio polso è maledettamente piccolo T^T Giusto per sapere, qualcuno sarebbe interessata a questo bracciale? Quello rosso mi sta meno largo, tenterò di stringerlo..


Edited by Darkness M - 16/4/2010, 23:01
 
Top
KuroYume
view post Posted on 16/4/2010, 21:47




Cara io sarei interessata =) se mi puoi fare il favore di portarlo al meet così me lo provo per vedere se sta largo anche a me! A quanto lo venderesti? <3

Vero che indosseri il jsk nuovo **??
 
Top
Darkness M
view post Posted on 16/4/2010, 22:02




Sisi te lo porto^^ Uhm..pensavo sui 5 euro
Sto in crisi per abbinarloo ç_ç Quello che avevo pensato di metterci non mi è ancora arrivato, potrei arrangiarmi ma non saprei che giacca mettermi visto che fa ancora freddino e pesanti le ho nere (ok, dovrò assolutamente fare delle prove XD)
 
Top
KuroYume
view post Posted on 16/4/2010, 22:07




grazie mille cara <3! Dai per il 24 farà un caldo boia, tutto questo solo per farmi crepare con la parrucca XD me lo sento!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 16/4/2010, 22:19




ahahah vedremo chi vorrà punire, se te col caldo o me col freddo!
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 17/4/2010, 14:57




il jsk è strabello! non so perchè ma sul manichino non mi convinceva proprio....a vederlo così invece è proprio un amore!
anche il bracciale è carino, se kuro passa mi prenoto io xD
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 18/4/2010, 13:31




è proprio carino,ma toglimi una curiosità è molto più corto dei jsk a vita alta?
 
Top
Darkness M
view post Posted on 18/4/2010, 15:37




Sisi tanto lo porto sabato!^^
L'ho provato senza petti e mi arrivava sopra al ginocchio, per cui sicuramente con la petti risulterà più corto dei jsk di baby (non ho altro ap come paragone) peò io sono anche bassa^^'
 
Top
Darkness M
view post Posted on 2/6/2010, 19:33




Ok non è un acquisto(anche se presto aggiornerò) ma l'ho trovato oggi facendo pulizia nell'armadio
Image and video hosting by TinyPic
è un completo di quando avevo 10 anni..chi, come me, lo vorrebbe per la taglia adulta?** Se è troppo ot cancellate pure, è una cavolata XD
 
Top
KuroYume
view post Posted on 2/6/2010, 19:56




ahahah ma è carinissimo XD
 
Top
arnica
view post Posted on 2/6/2010, 20:05




huaaaa *_*
io sto ricicciando un abito che ho indossato per la mia comunione come sailor lolita,e' perfetto asd(inquietante che a 10 anni avessi una terza di seno,ma dettagli.anzi,mi va largo..)
 
Top
65 replies since 23/9/2009, 21:37   5041 views
  Share