Gothic & Lolita -Chamber of Dolls-

Taobaobuying, shopping service taobao

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 30/8/2010, 18:59




SPOILER (click to view)
Scusa l'OT, poi cancella pure questo messaggio, allora posso aprire un topic con la mia review che ho postato anche su FB? Non essendo visibile a tutti non posso linkarla qui se no lo fare >_<
 
Top
KuroYume
view post Posted on 30/8/2010, 19:12




certo! apri pure un topic con le review! puoi aprire sia un topic per il negozio che per lo shopping service!
 
Top
~Arashi
view post Posted on 30/8/2010, 19:13




Uhn... ok, faccio
 
Top
pandora777
view post Posted on 7/2/2011, 17:59




Anche io ho fatto un ordine qualche mese fa con taobaobuying, mi sono trovata bene, aggiungo la mia piccola review

COMUNICAZIONE 8.5 /10
Non parlano perfettamente inglese ma si capisce, all'inizio dell'ordine sono un po' lenti, ma devo dire molto professionali. Un vestito(di Infanta) è arrivato di un colore leggermente diverso e senza che lo chiedessi mi hanno mandato 2 foto chiedendomi se andava bene lo stesso o dovevano lamentarsene con infanta.

SPEDIZIONE 8/10
L'ems scontato del 50% è in realtà un corriere che poi arriva in Italia con GLS, ma meglio così, hanno spedito l'11 dicembre e a me è arrivato il 17 dicembre, non male per essere sotto Natale :)
D'altra parte mi ha scocciato il fatto che una volta arrivati loro gli abiti, li avevano già impacchettati in una scatola di cartone che ovviamente eccedeva dalla fascia di prezzo per pochissimi grammi...ancor prima di comunicarmi che erano arrivati... a loro non importa molto farti spendere meno. Siccome avevo già specificato di voler vedere prima il peso, ho chiesto che venisse spedito tutto in busta di plastica.
Ci hanno messo 4 o 5 giorni in più ma l'hanno fatto. :)
Loro come scusa dicono che non è molto sicura la busta ma io non ho mai avuto problemi. Anche perchè praticamente ti obbligano a pagare a prescindere un 5% in piu per una loro "assicurazione" sulla spedizione(so che lo fanno anche altri S.S.), perchè allora dovrei temere?

SERVIZIO GENERALE 9/10
Hanno controllato tutte le misure degli abiti e quando hanno ordinato le hanno date corrette. Hanno anche controllato presso un venditore se aveva disponibile una borsetta esaurita da tempo.

VOTO GENERALE 8.5 /10
Tutto sommato l'esperienza è stata davvero buona.
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 7/2/2011, 18:28




Non sapevo potessi chiedere di farti spedire con una busta di plastica! per curiosità quante cose avevi preso? forse se si prende roba troppo ingombrante (cappotti, scarpe) non si può fare
 
Top
pandora777
view post Posted on 7/2/2011, 20:45




Si può ma glielo devi chiedere specificatamente... Se non prendi niente di deformabile secondo me conviene. Avevo preso 3 jsk, impacchettati in busta pesavano 2.230 g! Con la scatola avrei pagato la spedizione per 3 kg!
Tra l'altro la busta di plastica era cosi tanto scocciata che credevo che la busta fosse del colore che poi si è rivelato essere dello scotch! Per aprirla ho dovuto farmi strada con un taglierino!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 7/2/2011, 21:13




penso che spedire con la scatola sia un procedura standard di ogni s.s., a me hanno sempre spedito così senza chiedermi nulla, e io non pensavo nemmeno esistesse la possibilità di spedire con busta xD glielo chiederò in futuro, per adesso che sto prendendo delle scarpe ho paura che si ammacchino
tra l'altro sono chiusi fino a giorno 11 >.<
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 27/2/2011, 21:48




Uhm qualcuna ha ordinato recentemente o sta ordinando tramite loro?
Io, dopo un attesa di più di una settimana solo per avere una risposta ad una info, ho piazzato l'ordine e pagato 6 giorni fa..4 giorni fa gli ho chiesto info su un oggetto che volevo aggiungere ma nessuna risposta fino ad ora..spero che domani rispondano ma questa transazione sta andando veramente troppo a rilento stavolta
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/3/2011, 15:35




ragazze se dovete comprare da taobao NON usate taobaobuying, almeno fino a quando non viene chiarito perchè non mi rispondono da settimane!

edit: si sono fatti sentire oggi, tutti gentili e dispiaciuti dicendo che hanno dovuto cambiare ufficio di fretta (ad altre ragazze sull'egl è stato detto che avevano problemi in famiglia), non avevano nemmeno il tempo di andare in un internet point a scrivere una news sul sito??

a parte questo adesso se ne sono usciti di nuovo con questo yanwen express, che a me potrebbe anche stare bene per carità, ma mi fa inca**are che te lo spediscano così senza dirti niente..che lo mettono a fare sul sito lo sconto di EMS? per me è una presa per il fondelli. per giunta il pacco pesa 4,54 kg..non vi sforzate a farmi risparmiare togliendo quei 5 grammi in più eh???
per giunta mi hanno chiesto più di 50 euro per le s.s. quando con EMS verrebbero 40
vediamo che mi dicono -__-


per darvi l'idea del ritardo comunque tra una mail e l'altra la prima volta sono passati 14 giorni, la seconda 11 giorni. ovviamente avevo già pagato.dio che nervi -__-

Edited by VeniceQueen - 15/3/2011, 19:43
 
Top
23 replies since 16/4/2010, 16:20   2712 views
  Share